Il Master of Business Administration (MBA) Renewables migliora l´impiegabilitá

BERLINO--()--Il Master of Business Administration (MBA) Renewables è ufficialmente accreditato dalla Foundation for International Business Administration Accreditation (FIBAA). La FIBAA ha sottolineato che "i contenuti del programma e gli obiettivi di apprendimento conseguibili sono tali da permettere agli studenti di conseguire un´impiegabilitá superiore alla media". MBA Renewables è un programma offerto dalla Beuth University of Applied Sciences di Berlino in collaborazione con la Renewables Academy AG (RENAC) dal 2011.

Questo eccellente risultato è stato raggiunto, tra l'altro, grazie ai contatti con i rappresentanti del settore industriale e alla sistematica anticipazione delle esigenze del mercato del lavoro. "Desideravo moltissimo lavorare nel campo delle rinnovabili e senza questo titolo nel mio CV non avrei avuto la possibilità di cambiare lavoro", ha dichiarato Anna Katharina Meyer, che ha conseguito con successo l´MBA nel 2014.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

RENAC
Elena Cantos
Direttore marketing e PR
cantos@renac.de
www.mba-renewables.de

Contacts

RENAC
Elena Cantos
Direttore marketing e PR
cantos@renac.de
www.mba-renewables.de