Le voci più autorevoli in materia di elezioni discutono trasparenza e tecnologia

Il Comitato consultivo internazionale per le elezioni (International Elections Advisory Council) ha tenuto la propria riunione annuale a Londra

LONDRA--()--Il Comitato consultivo internazionale per le elezioni (International Elections Advisory Council, IEAC) ha tenuto la propria riunione annuale a Londra il 18 e il 19 marzo u.s. Il Consiglio, istituito da Smartmatic e costituito dalle voci più autorevoli in materia di elezioni provenienti dall'Africa, dall'Asia, dall'Europa e dalle Americhe, si è riunito per discutere un'ampia gamma di argomenti relativi alle elezioni, soffermandosi sulle nuove tecnologie e sui sistemi innovativi intesi a modernizzare il processo elettorale e a garantire il massimo livello di efficienza, credibilità e trasparenza.

Richard Soudriette, presidente del Consiglio di amministrazione di IEAC, ha dichiarato: “Durante le nostre riunioni discutiamo la grande responsabilità che ricade su quanti si occupano dell'amministrazione delle elezioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Smartmatic
Contatto Relazioni pubbliche:
Samira Saba, +1 561-862-0747
ssaba@smartmatic.com

Contacts

Smartmatic
Contatto Relazioni pubbliche:
Samira Saba, +1 561-862-0747
ssaba@smartmatic.com