ING testimone durante il webinar Axway: il trasferimento di file nell’era della trasformazione digitale

Scoprite come ottimizzare la vostra infrastruttura IT e rielaborare la strategia di trasferimento dei file, per abbracciare a pieno titolo le opportunità del Digital Business

PHOENIX--()--Nell'attuale panorama mondiale dove il business è sempre più iperconnesso, governare i flussi di dati è di cruciale importanza. Nelle grandi aziende a livello mondiale oltre il 30% dei processi aziendali fondamentali dipendono da soluzioni per il trasferimento file. L'implementazione di una soluzione MFT (Managed File Transfer) completa consente alle aziende di ridurre i rischi e i costi IT e di mantenere il controllo delle attività negli ambiti digitali. Axway (Euronext:AXW.PA), leader di mercato nella governance dei flussi di dati, ha oggi annunciato che, in collaborazione con ING, importante istituto finanziario internazionale, organizzerà un webinar dal titolo "Digital Business Is Here: Is Your File-Transfer Strategy Ready?"

ING si avvale delle migliori componenti best-of-breed dell’'MFT di Axway per l’encryption, l'auditing, la misurazione delle prestazioni e il monitoraggio dei trasferimenti point-to-point, stateless e trasparenti. Le dimensioni dei file e le transazioni variano enormemente, passando da piccole a grandissime dimensioni. Inoltre, possono essere implementate con infinite tipologie di file i più svariati ambiti applicativi.

Nel corso del webinar, Axway e ING parleranno dei seguenti aspetti:

• importanza dell'evoluzione delle soluzioni di trasferimento file, per rispondere ai requisiti dell'era digitale;
  • come abilitare la gestione dei flussi nelle soluzioni MFT, per migliorare la governance e la conformità riducendo al contempo rischi e costi;
  • come selezionare la giusta soluzione di trasferimento file, per rispondere alle sfide del business di oggi;
  • quali sono i passi necessari per adottare una soluzione efficace di MFT.

COSA:

Webinar "Digital Business Is Here: Is Your File-Transfer Strategy Ready?"

CHI:

Rob van de Pol, Enterprise Architect, ING
Jean-Claude Bellando, Directeur, Marketing Solutions, Axway
Sylvain Chevrier, Directeur Global Services Offering and Industrialization, Axway

QUANDO:

9 aprile 2015, ore 9h30 CET e 17.00 CET.

Per iscrivervi al webinar, cliccate qui.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni MFT di Axway: http://www.axway.com/it/soluzioni-enterprise/mft.

Seguite Axway su Twitter: http://twitter.com/Axway.

Informazioni su Axway

Axway (NYSE Euronext: AXW.PA), leader di mercato nella governance dei flussi di dati, è una società di software internazionale con oltre 11.000 clienti nei settori pubblico e privato in 100 paesi. Da più di un decennio, Axway fornisce ad importanti aziende di tutto il mondo soluzioni consolidate, che contribuiscono a gestire le interazioni business-critical attraverso lo scambio di dati in ambito aziendale, tra le community B2B, nel cloud e tra dispositivi mobili. Le nostre pluripremiate soluzioni comprendono l'integrazione business-to-business, il trasferimento gestito di file, la gestione delle API e delle identità nonché la sicurezza della posta elettronica e vengono offerte on-premise e nel cloud con l'erogazione di servizi professionali e gestiti. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti ed uffici in 19 paesi. www.axway.com/it

Informazioni sulla suite Axway 5

La suite Axway 5 offre controllo e ottimizzazione del flusso di dati attraverso integrazione, visibilità, policy, sicurezza ed affidabilità per governare interazioni business-to-business, community, sistemi e tipologie di dati entro ed oltre il perimetro aziendale. Combinando la gestione delle API con l'integrazione applicativa, il B2B e l'MFT, è possibile coadiuvare i clienti nella governance dei flussi di dati.

www.axway.com

Contatto media