ERYTECH annuncia tre presentazioni di dati al Meeting Annuale 2015 dell'AACR

AACR Annual Meeting 2015

LIONE, Francia--()--ERYTECH Pharma (Parigi:ERYP) (ADR:EYRYY) (Euronext Parigi: ERYP & OTC US: EYRYY), la società biofarmaceutica francese che sviluppa terapie innovative di ‘tumor starvation’ per la leucemia acuta e altre terapie oncologiche per rispondere a esigenze mediche insoddisfatte, annuncia la prossima presentazione di tre estratti al Meeting Annuale della American Association for Cancer Research (AACR) che si svolgerà a Philadelphia, PA, USA dal 18 al 22 aprile 2015.

I dettagli dei tre estratti:

• Uno studio randomizzato, multicentrico, di fase III, volto a valutare l'efficacia e la sicurezza di L-asparaginasi incapsulato in eritrociti (ERY001) rispetto a L-asparaginasi nativo (L-asp) in combinazione con il regime COOPRALL con la prima recidiva di leucemia linfoblastica acuta

Estratto n. CT113 - Domenica, 19 aprile 2015, 13:00 17:00 - Luogo: sezione 22

ERYTECH