OT rafforza la propria posizione nei trasporti pubblici svedesi come fornitore esclusivo di Stockholm's Lokaltrafik

COLOMBES, Francia--()--Oberthur Technologies (OT), leader mondiale nelle soluzioni di sicurezza digitale per la mobilità, ha reso noto oggi di essere stata selezionata da Stockholm's Lokaltrafik (SL), la principale azienda di trasporti pubblici svedese, come fornitore esclusive di smart card contactless di viaggio e dei servizi di personalizzazione associati.

SL gestisce la rete di trasporti della capitale svedese, utilizzata ogni giorno da 700.000 viaggiatori. Grazie alle smart card contactless cityGo di OT, i pendolari svedesi usufruiranno di un'esperienza di viaggio più facile, comoda e sicura: potranno infatti acquistare i biglietti per via telematica e passare senza contatto la tessera cityGo davanti a un terminal per accedere ai mezzi di trasporto, evitando le perdite di tempo legate ai biglietti cartacei.

CONTATTI PER I MEDIA
Oberthur Technologies