Parallels rinomina Odin la propria unità aziendale per la fornitura di servizi

La mossa permetterà all’azienda di servire meglio gruppi diversi di clienti e partner

RENTON (Washington) e RUST, Germania--()--Parallels® ha reso noto oggi il rebranding della propria unità aziendale per la fornitura di servizi. L’unità aziendale per la fornitura dei servizi opererà con decorrenza immediata con il nome di Odin (www.odin.com), mentre l’unità per le soluzioni inter-piattaforma continuerà a operare come Parallels (www.parallels.com).

“Operando con due marchi distinti, potremo servire meglio i clienti, affrontare i cambiamenti del mercato e capitalizzare l’enorme potenziale che si intravede chiaramente in entrambi i settori di attività” ha dichiarato Birger Steen, direttore generale del gruppo Parallels.

Odin
Nikolett Bacso, 425-282-5982