Cigniti si allea con Tricentis per offrire le migliori soluzioni di collaudo per software aziendali della categoria

HYDERABAD, India--()--Cigniti Technologies, la terza maggiore società al mondo di servizi di collaudo di software indipendente, ha stipulato un accordo di collaborazione strategica con Tricentis, leader globale nel settore delle soluzioni software di collaudo permanente in grado di accelerare l’innovazione aziendale. Questa partnership aiuterà Cigniti a offrire servizi di collaudo rapido dei software per consentire alle aziende una gestione efficace delle complesse sfide organizzative in un panorama tecnologico in rapida evoluzione, promuovendo l’efficienza e riducendo al contempo il costo complessivo delle attività di collaudo.

Questa collaborazione sottolinea l’impegno di Cigniti nell’offrire ai propri clienti maggior valore rafforzando il proprio portafoglio di servizi di collaudo con avanzati acceleratori di test e infrastrutture di automazione.

Tricentis
Jessica K. Chao