LFB S.A. riceve il via dalla Commissione per il monitoraggio dei dati per ampliare PERSEPT il programma di fase 3 di LR769 in pazienti affetti da emofilia A o B con inibitori

PARIGI--()--LFB SA ha reso noto oggi, attraverso la sua controllata rEVO Biologics, che dopo la prevista analisi intermedia dei dati di sicurezza ed efficacia PERSEPT 1 condotta dalla Commissione indipendente per il monitoraggio dei dati (Data Monitoring Committee, DMC), il DMC ha raccomandato che lo studio proceda come previsto e che LFB espanda il programma globale di fase 3 PERSEPT.

PERSEPT 1 (Program for the Evaluation of Recombinant Factor Seven Efficacy by Prospective Clinical Trials) è uno studio clinico di fase 3 di una forma ricombinante di fattore umano VIIa (LR769) di prossima generazione nell'emofilia congenita di tipo A e B con inibitori in adulti e adolescenti.

LFB S.A.
Sandrine CHARRIERES / Anne CAUBIT, +33 1 6982 7280