OCP annuncia un cambiamento di data per l'annuncio dei profitti del quarto trimestre e dell'intero anno 2014 e per la chiamata in conferenza

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. (“OCP” o la “Società”), il maggior produttore al mondo di fosfato e la principale azienda globale di fertilizzanti, ha cambiato la data per l'annuncio dei profitti del quarto trimestre e dell'intero anno 2014 e della chiamata in conferenza.

OCP annuncerà i propri risultati del quarto trimestre e dell'intero anno 2014 il 25 marzo 2015. I risultati saranno disponibili sul portale OCP Intralinks e anche sul sito della Società http://www.ocpgroup.ma/ a partire dalle ore 10:00, orario della costa orientale degli Stati Uniti e dalle ore 14:00, orario di Greenwich e del Marocco.

L'amministrazione senior di OCP effettuerà una chiamata in conferenza per parlare dei risultati alle ore 11:00, orario della costa orientale degli Stati Uniti e alle ore 15:00, orario di Greenwich e del Marocco il 25 marzo 2015 per titolari delle obbligazioni della Società, per acquirenti istituzionali qualificati, analisti di titoli e market maker.

OCP - Rapporti con gli investitori
Ghita Laraki, +212 522 924 183