DGG nominata membro del Comitato di sorveglianza dell'associazione LBMA Gold Price

DENVER--()--Il Consiglio di amministrazione di Denver Gold Group (DGG) ha approvato la nomina del suo Direttore esecutivo, Timothy Wood, a membro del Comitato di sorveglianza della nuova Associazione del mercato dei lingotti di Londra (London Bullion Market Association, LBMA) Gold Price. La consociata londinese di ICE Benchmark Administration (IBA) gestisce il Comitato di sorveglianza.

IBA fornirà la piattaforma per i prezzi e la metodologia e si occuperà della gestione generale e dell'amministrazione della nuova associazione LBMA Gold Price, lanciata il 20 marzo 2015. L'associazione LBMA Gold Price sostituisce Gold Fix, associazione londinese istituita 95 anni fa, quale nuovo standard di riferimento globale per il mercato dei lingotti, il cui fatturato giornaliero ammonta a 150 miliardi di dollari.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Denver Gold Group
Timothy Wood, +1 303-825-3309
twood@denvergold.org
www.denvergold.org

Contacts

Denver Gold Group
Timothy Wood, +1 303-825-3309
twood@denvergold.org
www.denvergold.org