OCP annuncia le date per la pubblicazione degli utili del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2014 e della teleconferenza

CASABLANCA, Marocco--()--OCP S.A. ("OCP" o la "Società"), il principale produttore mondiale di fosfati e leader nel settore dei fertilizzanti, renderà noti i risultati del quarto trimestre e dell'intero esercizio 2014 il giorno 24 marzo 2015. I risultati saranno disponibili sul portale Intralinks di OCP e anche sul sito web della società all'indirizzo http://www.ocpgroup.ma/ dalle ore 10:00 EDT o 14:00 GMT/ora del Marocco.

La dirigenza di OCP ha organizzato una teleconferenza per discutere i risultati finanziari il giorno 24 marzo 2015 alle ore 11:00 EDT o 15:00 GMT/ora del Marocco per i possessori di obbligazioni della società, i buyer istituzionali qualificati, gli analisti finanziari e i market maker.

OCP - Relazioni con gli investitori
Ghita Laraki, +212 522 924 183