SES e Digicel donano servizi satellitari di emergenza a Vanuatu

LUSSEMBURGO--()--A seguito delle devastazioni causate dal ciclone Pam nelle isole di Vanuatu, nel Pacifico del Sud, SES S.A. (NYSE Paris:SESG) (LuxX:SESG) e Digicel Pacific Limited hanno donato capacità satellitare e dispositivi per ripristinare le reti di comunicazione vitali in tutto l'arcipelago.

Digicel utilizza capacità sul satellite SES NSS-9 posizionato a 177° ovest per ripristinare le reti di comunicazioni e ottimizzare le operazioni di soccorso e di aiuto dopo le devastazioni causate dal ciclone nell'arcipelago, in cui le reti terrestri sono state danneggiate e, a volte, distrutte.

"A seguito delle estese devastazioni in tutta Vanuatu, le organizzazioni umanitarie sono al lavoro per portare cibo, acqua e altre risorse il più velocemente possibile".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SES S.A.
Markus Payer
Corporate Communications
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com

Contacts

SES S.A.
Markus Payer
Corporate Communications
Tel. +352 710 725 500
Markus.Payer@ses.com