Il direttore finanziario di IGATE Sujit Sircar insignito del “CFO100 League of Excellence” durante il 5° CFO100 Programme

BRIDGEWATER, New Jersey--()--IGATE Corporation (IGATE o la Società) (NASDAQ: IGTE), fornitore di soluzioni tecnologiche e operative integrate con sede generale nel New Jersey, ha annunciato che il suo direttore finanziario Sujit Sircar è stato premiato da CFO India per la categoria speciale “CFO100 League of Excellence” nel corso della cerimonia del 5° CFO100 Programme. Il CFO100 League of Excellence, assegnato a soggetti che si sono distinti in modo costante per il loro contributo esemplare nel mondo finanziario, premia eminenti leader della finanza per i loro meriti nello svolgimento delle loro mansioni.

IGATE Corporation
Pallavi Choudhury, +91 95 3850 1740