Aequitas raccoglie ulteriori capitali prima del debutto in borsa

Mantenuto l'impegno verso la diversificazione della proprietà

TORONTO--()--Aequitas Innovations Inc. (Aequitas) è lieta di annunciare il completamento di un'offerta azionaria, che ha ampiamente superato la disponibilità, precedente il lancio in Borsa previsto per il 27 marzo 2015 della sua controllata Aequitas NEO Exchange Inc. (NEO Exchange). Le indicazioni di interesse da parte sia degli azionisti e soci fondatori, sia dei nuovi azionisti hanno rappresentato circa il 150% della cifra che Aequitas aveva originariamente previsto di raccogliere.

Fedele al suo impegno verso la diversificazione della proprietà, Aequitas ha distribuito l'offerta in modo da garantire la rappresentanza ottimale di tutti i partecipanti del mercato e degli stakeholder.

Aequitas NEO Exchange Inc.
Joanne Kearney, 416-420-7135
joanne.kearney@aequin.com

Aequitas NEO Exchange Inc.
Joanne Kearney, 416-420-7135
joanne.kearney@aequin.com