GlobalCollect presenta nuove interfacce per l'm-commerce che aumentano le conversioni da dispositivo mobile

Mobile World Congress 2015

BARCELLONA, Spagna--()--GlobalCollect, una società di Ingenico Group e il più esperto fornitore di servizi di pagamento al mondo, ha oggi annunciato il lancio di una linea di soluzioni che aiutano i commercianti online a ottimizzare l'esperienza dei clienti sui dispositivi mobili, riducono il numero di operazioni richieste per i pagamenti di m-commerce e trasformano in fatturato le conversioni dei visitatori mobili.

I dispositivi mobili hanno cambiato le nostre vite ridefinendo come, dove e quando i consumatori interagiscono con il mondo online. Quando i dispositivi mobili hanno il sopravvento sui PC come fattore dominante per il commercio online e l'eCommerce, è la risposta ai cambiamenti a definire il successo.

GlobalCollect
Jurriaan Trommels, +31 (0)6 30 16 14 20