Shiseido è stata nominata tra le compagnie più etiche al mondo per quattro anni consecutivi

TOKYO--()--Shiseido Co., Ltd. è stata selezionata e nominata per il 2015 tra le compagnie più etiche al mondo per quattro anni consecutivi. L'annuncio è stato fatto l'8 marzo 2015 da Ethisphere® Institute, una think-tank internazionale con sede negli Stati Uniti dedicata a patrocinare le migliori pratiche nel business in aree come l'etica d'impresa e la responsabilità sociale d'impresa (RSI).

Oltre a rafforzare la direzione e ad aderire completamente all'etica aziendale solida, le società globali sono attualmente spinte ad affrontare grandi sfide di gestione assumendo un ruolo di leadership riguardante questioni sociali ed ambientali assicurando al tempo stesso crescita sostenibile, proficua.

Shiseido
Sig. Tatsuyoshi Endo, +81-3-6218-5200