PASCO Scientific introduce il dispositivo di apprendimento portatile SPARK Element alla Conferenza del 2015 dell’Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze

Il nuovo dispositivo palmare per l’apprendimento delle scienze aiuta gli studenti a pensare ed agire come scienziati con applicazioni per l’apprendimento delle scienze, contenuto digitale e strumenti per la raccolta di dati ottimizzati

NSTA 2015

ROSEVILLE, California--()--Quando gli studenti pensano ed agiscono come veri scienziati, invece di leggere solamente riguardo a scienza, migliorano la loro comprensione e sviluppano notevoli capacità di risoluzione di problemi e di pensiero critico. Questa settimana PASCO® Scientific introduce l’aggiunta più recente alla sua linea di soluzioni premiate per scienza partecipativa, basata su indagine: lo SPARK Element. PASCO debutterà con il dispositivo palmare per l’apprendimento delle scienze questa settimana presso la Conferenza Nazionale del 2015 dell’Associazione Nazionale degli Insegnanti di Scienze (NSTA), che si svolgerà a Chicago dal 12 al 15 marzo.

per PASCO Scientific
Leslie Eicher, APR, 314-965-1776