Nestlé Skin Health annuncia un team di leadership

LOSANNA, Svizzera--()--Nestlé Skin Health ha reso noti oggi i cambiamenti organizzativi ai vertici della società per sostenere l'opportunità e l'ambizione del mercato ampliate della società. “Il nostro obiettivo è raggiungere il numero di persone servito dall'azienda fino ad oltre un miliardo entro 10 anni, offrendo soluzioni per la salute della pelle che la proteggono, mantengono, nutrono e migliorano e, quando questa è compromessa, la curano, correggendo e ripristinando lo stato di salute della pelle”, ha dichiarato Humberto C. Antunes, CEO di Nestlé Skin Health S. A. e Presidente del Consiglio di Galderma Pharma S. A. “Siamo impegnati a migliorare la qualità della vita, offrendo soluzioni basate su risultati scientifici per la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.

Galderma
Sébastien Cros, +33 1 58 86 45 92