First Avenue premiata da PDI con il 2014 Credit Placement Agent of the Year Award

LONDRA e NEW YORK--()--First Avenue Partners, agenzia globale leader del collocamento privato e azienda di consulenza in materia di investimenti, è lieta di annunciare di essere stata premiata da Private Debt Investor in occasione dei 2014 Annual Awards come vincitrice del 2014 European Placement Agent of the Year. L'agenzia concorrerà inoltre per il 2014 Americas Placement Agent of the Year.

"Il boom della raccolta di fondi di private equity, culminato nel 2008, è stato guidato da un'allocazione strategica del capitale drenato dal settore pubblico verso quello privato, alla ricerca di ritorni incrementali. A seguito della crisi finanziaria globale abbiamo riconosciuto le avvisaglie di una ricollocazione potenzialmente persino superiore di capitali dal debito statale e di alta qualità verso il credito privato, nell'obiettivo di ottenere la protezione del capitale contrattuale e una resa incrementale".

First Avenue, London
Paul Buckley, Managing Partner