IGATE annuncia un'esperienza del cliente integrata all'edizione del (CX) 2015 del Vertice Adobe

BRIDGEWATER, New Jersey--()--IGATE Corporation (“IGATE” o la “Società”) (NASDAQ: IGTE), fornitore di soluzioni operative e tecnologiche integrate con sede generale nel New Jersey, ha annunciato oggi la creazione di una CX (Customer Experience, CX) integrata basata su Adobe Marketing Cloud che risponde alle esigenze delle multinazionali per quanto concerne l'engagement dei clienti per mezzo dell'integrazione di diversi canali digitali e tecnologie aziendali in tutte le regioni geografiche in cui operano.

La soluzione fornisce le funzionalità necessarie per lo sviluppo di piattaforme digitali all'avanguardia. Essa integra perfettamente Adobe Marketing Cloud con le piattaforme tecnologiche aziendali preesistenti per gestione delle relazioni con i clienti, gestione dei dati, analitica, mobilità, middleware, sistemi esterni e fonti di dati.

IGATE Corporation
Pallavi Choudhury