SimpliVity conclude un ciclo di finanziamento di serie ‘D’ del valore di 175 milioni di dollari; eclissa la valutazione di un miliardo di dollari

Il cliente diventa investitore: una società di investimenti leader ispirata a condurre un finanziamento dopo avere trasformato le operazioni IT con l’infrastruttura a iperconvergenza

WESTBOROUGH, Massachusetts--()--SimpliVity, un leader nel settore dell'infrastruttura a iperconvergenza per IT, oggi ha annunciato di avere concluso un ciclo di finanziamento di serie ‘D’ del valore di 175 milioni di dollari a una valutazione di oltre un miliardo di dollari – un risultato record ottenuto appena 23 mesi dopo che è iniziata la disponibilità generale di OmniCube, il suo prodotto più prestigioso. Waypoint Capital, la società che conduce gli investimenti per conto della famiglia Bertarelli e con sede in Svizzera, a Ginevra, ha guidato il round, al quale hanno pure contribuito i precedenti investitori Accel Partners, Charles River Ventures, DFJ Growth, Kleiner Perkins Caufield & Byers (KPCB) e Meritech Capital Partners.

Referenti per i media presso SimpliVity
Nord America