Le batterie alcaline EVOLTA AA di Panasonic hanno ricevuto il certificato per il 60° anniversario del GUINNESS WORLD RECORDS

Panasonic's EVOLTA Battery Receives the Guinness World Records(TM) 60th Anniversary Certificate (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Le batterie alcaline EVOLTA di Panasonic, note per la lunga durata delle prestazioni, hanno ricevuto una medaglia e un certificato commemorativo per il 60° anniversario dal Guinness World Records (TM)*.

Il certificato per il 60° anniversario del Guinness World Records celebra 60 anni di storia del Guinness World Records dalla pubblicazione della prima edizione avvenuta nel 1955. Il certificato è stato consegnato per sottolineare i notevoli risultati conseguiti dai detentori di record, divenuti famosi nel tempo per primati particolarmente significativi.

Le batterie EVOLTA di Panasonic incorporano una tecnologia esclusiva a livello di materiali, struttura e produzione, oltre a garantire prestazioni straordinarie nell’intera gamma di scarica, dalle zone a corrente elevata a quelle a corrente bassa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Public Relations Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com

Contacts

Panasonic Corporation
Global Communication Group
Public Relations Office
+81-3-3574-5729
presscontact@ml.jp.panasonic.com