Ghostery: valutazioni da record per Sainsbury's nella classifica Website Performance League

La tabella UK Ghostscore™ illustra i siti britannici con le performance migliori in base a 5 parametri di valutazione

LONDRA--()--È stato oggi comunicato che il marchio Sainsbury's, leader nel settore della rivendita nel Regno Unito, si è piazzato in pole position per le performance del suo sito web valutate in base al Ghostscore Index.

Il Ghostscore™ Index è uno strumento informativo del mercato basato sui dati che valuta le aziende in base al livello di gestione del loro marketing cloud, quel complesso ecosistema di fornitori di tecnologia per il marketing che permette di coinvolgere i visitatori online. I domini aziendali presi in esame includevano i 30 siti più visitati dagli utenti di Ghostery nel Regno Unito in campo finanziario, assicurativo, editoriale, della distribuzione, dei motori di ricerca-internet e dei viaggi.

GingerMay PR
Regno Unito/UE