Delticom: i negozi online ti invitano a un’avventura “fuori strada” in Namibia

  • A marzo su Gommadiretto.it il concorso per vincere un esclusivo “Landrover Experience Tour Namibia”
  • Partecipano all’iniziativa 15 paesi europei e 17 negozi online di Delticom

In March 2015: 17 Delticom online shops invite you for spectacular off-road adventures in Namibia. (Photo: Business Wire)

HANNOVER & MILANO--()--Azione fuori strada, avventure nel deserto, paesaggi bizzarri, vita selvaggia: smetti di sognare e partecipa! Gommadiretto.it, il negozo online italiano di Delticom, mette in palio nel mese di marzo un esclusivo safari di 5 giorni in Namibia, voli compresi, in collaborazione con il produttore di pneumatici Continental.* La Namibia è un paese dell’Africa meridionale caratterizzato da grandi contrasti e offre ai visitatori paesaggi unici e diversità etnica. Il territorio è grande quasi 3 volte rispetto a quello dell’Italia ma, con quasi 2.2 milioni di abitanti, presenta la più bassa densità di popolazione al mondo. Qui i sogni di libertà e avventura diventano realtà!

Fino al 31 marzo 2015, i partecipanti possono tentare la fortuna nei negozi online** di Delticom, il leader europeo nell’e-commerce di pneumatici, per vincere, con un paio di clic, questo esclusivo “Landrover Experience Tour”. In 15 paesi (Germania esclusa) la partecipazione al concorso è collegata all’acquisto di un prodotto Continental a scelta. I fortunati – uno per ogni paese sorteggiato – potrà conoscere la Namibia anche fuori dai senteri battuti durante questo spettacolare viaggio. La zona di Windhoek, melting pot e capitale della Namibia, Swakopmund, la celebre cittatina balneare e il Namibia Naukluft Park con le più alte e impressionanti dune nel mondo, aspettano di essere scoperti e vissuti dai vincitori di questo tour.

L’ampia gamma di prodotti offerta dai negozi online include oltre 100 marchi e più di 25.000 modelli di pneumatici per auto, moto, autocarri, veicoli commerciali e autobus. Tra gli altri prodotti inclusi nel portfolio di Gommadiretto.it, si individuano anche ruote complete, cerchioni, oltre a pezzi di ricambio e accessori. Prezzi costantemente bassi e la disponibilità per tutto l’anno convincono tanto quanto la consegna rapida, effettuabile all’indirizzo prediletto dal cliente. Con l’ordine, l’utente può anche selezionare una delle oltre 4.000 officine partner presenti in Italia per richiedere il serivizio di montaggio professionale degli pneumatici.

*Consultare i termini e le condizioni del concorso

**Partecipano all’iniziativa i seguenti negozi online di Delticom:

Sito Internet corporate: www.delti.com

E-commerce italiani: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it - www.shop-ricambiauto.it - pneumatici123.it e www.tirendo.it

Test website: www.provadellagomma.com

Contacts

Delticom AG
Susanne Kindor-d’Unienville
T: +49 511 93634852
E-Mail: susanne.kindor@delti.com
www.delti.com

Contacts

Delticom AG
Susanne Kindor-d’Unienville
T: +49 511 93634852
E-Mail: susanne.kindor@delti.com
www.delti.com