Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono abilitati alla tecnologia MirrorLink®

Altri milioni di consumatori potranno accedere ininterrottamente ai contenuti del proprio smartphone direttamente dal quadro strumenti dell'auto

Mobile World Congress 2015

BARCELLONA, Spagna--()--Il Car Connectivity Consortium (CCC), un'organizzazione che promuove lo sviluppo di tecnologie globali destinate a soluzioni per la connettività di bordo basate su smartphone, ha annunciato in data odierna che i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sono abilitati alla tecnologia MirrorLink®. L'implementazione è sinonimo della costante dedizione di Samsung verso il progresso della tecnologia mobile, nel cui ambito rientra l'estensione dell'esperienza Galaxy all'abitacolo dell'auto. Con milioni di veicoli destinati al mercato di massa abilitati a MirrorLink prodotti dalle linee di assemblaggio odierne, MirrorLink è all'avanguardia nell'integrazione degli smartphone nel quadro strumenti delle auto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Finn Partners per CCC
Ty Sheppard, 415-249-6775
ty@finnpartners.com

Contacts

Finn Partners per CCC
Ty Sheppard, 415-249-6775
ty@finnpartners.com