Smart Digital Unit e Cash Credit portano la microfinanza mobile nelle Filippine

Mobile World Congress 2015

BARCELLONA, Spagna--()--Voyager Innovation, unità finanziaria e commerciale digitale di Smart Communications, ha oggi annunciato la sua collaborazione con Cash Credit, una società fin-tech con sede a Sofia. Nella prima metà del 2015 le due società implementeranno congiuntamente un ambizioso programma di microfinanza basata sui dispositivi mobili che sfrutta le analisi dei big data per offrire servizi finanziari innovativi ai 75 milioni di abbonati che costituiscono la base combinata di utenti Smart.

"La pionieristica esperienza di Cash Credit nell'aggregazione, analisi e applicazione dei dati mirata a offrire innovative soluzioni di microfinanza promuoverà ulteriormente l'accesso elettronico al settore finanziario per i segmenti della popolazione filippina attualmente esclusi dal sistema bancario".

Contatti con i media:
Cash Credit