GSMA assegna il 2015 Chairman's Award a Jamal Ibrahim, direttore generale e amministratore delegato del gruppo Axiata

Mobile World Congress 2015:GSMA
Mobile World Congress 2015

BARCELLONA, Spagna--()--GSMA ha oggi annunciato che Jamal Ibrahim, direttore generale e amministratore delegato del gruppo Axiata, si è aggiudicato l'edizione di quest'anno del GSMA Chairman's Award. Assegnato per la prima volta nel 1996, il premio rappresenta il riconoscimento più prestigioso nel quadro di GSMA e viene attribuito a seguito dell'eccellente contributo personale alla crescita e allo sviluppo delle comunicazioni mobili in tutto il mondo.

Nel corso dell'esclusiva cerimonia di premiazione del signor Ibrahim che si è tenuta domenica sera il presidente di GSMA, Jon Fredrik Baksaas, ha dichiarato: "A nome di GSMA, mi congratulo con Jamal per aver vinto il Chairman's Award".

Per GSMA
Charlie Meredith-Hardy, +44 7917 298428