Empirix ottimizzerà le reti di accesso radio con analitica dettagliata e capacità di risoluzione dei problemi

Empirix RAN Vision accelera la risoluzione di problemi e offre visibilità in tempo reale nella performance e nell'esperienza dei sottoscrittori di reti di accesso radio (Radio Access Networks, RAN)

Mobile World Congress 2015

BARCELLONA, Spagna--()--Empirix, Inc., leader riconosciuto nella visibilità totale delle performance di rete con la capacità unica di analizzare in tempo reale il comportamento dei clienti in base alle applicazioni, ha annunciato oggi il lancio di RAN Vision. Questa soluzione intuitiva, in tempo reale, su tutta la rete consentirà il pronto rilevamento e la diagnosi accurata di problemi in ambienti radio 3G e 4G, oltre a fornire informazioni sull'esperienza cliente end-to-end.

Gli operatori mobili potranno ora sfruttare un'unica piattaforma per l'analisi e il monitoraggio di informazioni e la risoluzione dei problemi dal core al RAN.

Empirix, Inc
Bob Laliberte, +1 978-313-7344