Immunocore parteciperà alla 35esima Healthcare Conference annuale organizzata da Cowen and Company

OXFORD, Inghilterra--()--Immunocore Limited, leader mondiale nel settore biotecnologico che ha sviluppato un'innovativa piattaforma immuno-oncologica basata sui recettori delle cellule T, ha oggi annunciato che l'amministratore delegato Eliot Forster interverrà in data odierna con una presentazione sull'azienda nel corso della 35esima conferenza annuale Health Care organizzata a Boston da Cowen and Company. La presentazione è prevista per le ore 8:00 (EST) presso il Boston Marriott Copley Place, di Boston, nel Massachusetts (sala MIT, 3° piano).

Eva-Lotta Allan, Chief Business Officer, presiederà inoltre i meeting con gli investitori e illustrerà una panoramica sull'azienda nel corso della Credit Suisse One-on-One Healthcare Conference di Londra martedì 3 marzo 2015.

Immunocore
Eliot Forster