Patrick Shuttleworth entra in First Avenue

LONDRA e NEW YORK--()--First Avenue Partners, agenzia globale leader del collocamento privato e azienda di consulenza in materia di investimenti, ha annunciato oggi l'aggiunta di Patrick Shuttleworth al team londinese. Shuttleworth entra in azienda come vicepresidente, e si occuperà degli investitori istituzionali nel Regno Unito e nei Paesi Bassi. Il neo-vicepresidente proviene da Zouk Capital, un amministratore di capitale di crescita e fondi di infrastrutture con sede a Londra.

“Sono lieto di essere entrato in First Avenue, un'azienda che è chiaramente emersa come uno dei principali gruppi di collocamento, grazie alla corrispondenza di eccezionali capacità di provenienza e di un'intensa copertura di distribuzione globale. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il team del Regno Unito e, sfruttando la mia esperienza di marketing di capitali privati e di fondi di infrastrutture, realizzare con successo mandati di prima classe”, ha commentato Shuttleworth.

First Avenue, Londra
Paul Buckley