Wallmob collabora con Powa Technologies mettendo a disposizione dei rivenditori europei POS avanzati basati su tablet

Società leader di software per punti vendita con sede in Scandinavia si integra con la piattaforma unica PowaPOS per fornire la generazione successiva di POS

EuroCIS 2015

LONDRA--()--Powa Technologies ha annunciato in data odierna l'integrazione di Wallmob, una società leader di software POS per rivenditori con sede in Scandinavia, con la sua piattaforma per pagamenti al dettaglio PowaPOS. La collaborazione tra queste due società accelererà la disponibilità di soluzioni POS avanzate basate su tablet per società per la vendita al dettaglio sia nel mercato scandinavo che a livello internazionale.

“Storicamente gli Scandinavi apprezzano design progettati ad hoc, sofisticati e puliti. Grazie al suo design pienamente integrato e poco ingombrante, PowaPOS ha fornito una piattaforma che si rivolge proprio a quelle sensibilità e rispecchia l'eleganza e la facilità d'uso caratteristiche del software POS di Wallmob” ha affermato Ken Villum Klausen, amministratore delegato e cofondatore di Wallmob. “La nostra collaborazione con PowaPOS ci consente di soddisfare pienamente la domanda crescente a cui Wallmob assiste di soluzioni POS per tablet tutto-in-uno nel mercato al dettaglio.”

PowaPOS è la prima piattaforma per punto vendita progettata appositamente per i pagamenti basati su tablet. Il suo design pienamente integrato evita ai commercianti l'utilizzo di periferiche non abbinate e fornisce la massima facilità di setup riscontrabile nel settore. Include stampante termica interna, lettore di codice a barre/2D QR, sensore d'orientamento e cassetto del registratore di cassa con PowaPOS opzionale, tutto alimentato da un cavo singolo e con dimensioni compatte. Con il suo SDK avanzato, PowaPOS è la sola piattaforma basata su tablet che si integra facilmente con tutte le applicazioni di software POS in qualsiasi sistema operativo. Il PowaPOS Developer Program supporta inoltre dispositivi per pagamento di terzi, inclusi i dispositivi NFC/Apple Pay, e PowaTag, l'applicazione innovativa di Powa per consentire il commercio mobile.

“Con questa integrazione, PowaPOS continua ad espandere la sua presenza a livello globale, con uno dei principali fornitori di software di POS al dettaglio” ha affermato Frank Landen, vicepresidente senior e direttore generale, EMEA, PowaPOS. “Con l'offerta della soluzione senza etichetta e pienamente personalizzabile di Wallmob, i rivenditori adesso hanno a disposizione una soluzione poderosa per gestire le loro attività, nonché un'esperienza ‘out of the box’ senza pari.”

Il software POS di Wallmob unifica i sistemi IT esistenti delle attività al dettaglio come ERP ed e-commerce con una soluzione POS moderna basata sul cloud per soddisfare la natura non assoggettata a canali del consumatore odierno. La sua soluzione POS per iPad presenta un'interfaccia utente intuitiva per realizzare gestione dell'inventario, CRM e altro. La soluzione di Wallmob è concepita per soddisfare le necessità commerciali specifiche del settore al dettaglio e per offrire monitoraggio ed analisi esaurienti attraverso l'amministrazione web Wallmob.

Per una dimostrazione di PowaPOS e Wallmob durante EuroCIS 2015, visitare il Padiglione 9, Stand F57-2.

Informazioni su Powa Technologies (www.powa.com)

Powa Technologies è uno specialista di commercio internazionale che crea tecnologie in grado di offrire un'esperienza di consumo perfetta attraverso tutti i canali d'acquisto: online, offline ed everywhere. Con le sue soluzioni di prossima generazione PowaTag, PowaPOS e PowaWeb, Powa rimuove le barriere finali alle transazioni globali istantanee attraverso una tecnologia rivoluzionaria di pagamento mobile istantaneo, la prima piattaforma POS tablet pienamente integrata e soluzioni di e-commerce avanzate basate sul cloud. Un significativo capitale di investimento ha accelerato la crescita della società, attirando i migliori esperti in materia del settore per concepire, costruire e utilizzare tecnologia innovativa per il commercio nel cuore di strategie future di commercio su tutti i canali sia di commercianti che di marchi. Powa Technologies ha sede centrale a Londra, Regno Unito, con uffici a New York, Atlanta, San Diego, Miami, Toronto, Parigi, Madrid, Stoccolma, Berlino, Amsterdam, Milano, Hong Kong, Singapore, Taiwan e Shanghai.

Informazioni su Wallmob (www.wallmob.com)

Wallmob è una società di software scandinava che sviluppa e fornisce consulenza ed implementazione di soluzioni per punti vendita (POS) wireless e basate sul cloud per negozi e aziende al dettaglio a livello globale, con lo scopo di migliorare l'esperienza del consumatore e i bilanci finali dei rivenditori. Grazie alla sua vasta gamma di prodotti che spaziano da iPad al B2B POS, dispositivi self-service POS e mPOS (punto vendita mobile), Wallmob offre una soluzione per punti vendita versatile per qualsiasi tipo di negozio o azienda al dettaglio. Inoltre, la nostra applicazione centrata sul cliente permette ai rivenditori di avere un ottimo impatto sulla scelta del consumatore collocando il POS sul palmo della mano del consumatore. Le nostre soluzioni si integrano alla perfezione con i sistemi IT del cliente come SAP, Navision, Demandware, Microsoft, hybris, Magento ed e-conomic. Tutta la nostra linea di POS può essere implementata come soluzione senza etichetta. Questo significa che ne personalizziamo l'aspetto complessivo affinché rispecchi l'inconfondibile elemento di riconoscimento visivo di qualsiasi marchio. Siamo orgogliosi di incrementare le attività al dettaglio di marchi come Douglas, L'Oréal, Sportmaster, Jack & Jones e Miinto. Fondata nel 2012, Wallmob ha base in Danimarca e ha 45 dipendenti. Nel 2014, il gruppo norvegese IT Visma è entrato a far parte della proprietà come azionista di maggioranza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Powa Technologies
Candace McCaffery, 678-640-7822
SVP, Marketing
candacemccaffery@powa.com
oppure
Wallmob
Kenneth Nygaard Knudsen, +45 3033 6496
Direttore stampa e comunicazioni
kek@wallmob.com

Contacts

Powa Technologies
Candace McCaffery, 678-640-7822
SVP, Marketing
candacemccaffery@powa.com
oppure
Wallmob
Kenneth Nygaard Knudsen, +45 3033 6496
Direttore stampa e comunicazioni
kek@wallmob.com