È tutto fantastico! Merlin Entertainments annuncia nuovo film 4D basato su The LEGO® Movie™ della Warner Bros. che verrà presentato in esclusiva nei parchi LEGOLAND® e nei Discovery Center LEGOLAND® di tutto il mondo

Merlin Entertainments Announces New 4D Film Based on The LEGO(R) Movie(TM) From Warner Bros. to Launch Exclusively To LEGOLAND(R) Parks And LEGOLAND(R) Discovery Centers Worldwide (Photo: Business Wire)

CARLSBAD, California--()--Merlin Entertainments ha annunciato oggi di essersi associata con Warner Bros. Consumer Products e The LEGO Group per realizzare un nuovo film d’animazione in 4D basato sui famosi personaggi di The LEGO® Movie™, di Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e LEGO System A/S, che verrà presentato quest’anno ai visitatori dei parchi LEGOLAND® e dei Discovery Center LEGOLAND® di tutto il mondo. La prima del nuovo film d’animazione in 4D si svolgerà in esclusiva nei sei parchi LEGOLAND e negli 11 Discovery Center LEGOLAND in Nord America, Asia ed Europa.

Grazie a elementi come vento, acqua, fumo ed effetti di luce speciali, questa esperienza straordinaria riporta sul grande schermo i personaggi principali del film, Emmet e Wyldstyle, e i loro amici per vivere un’altra sensazionale avventura.

“Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Consumer Products e The LEGO Group in un’avventura che definirei fantastica”, dichiara Nick Varney, amministratore delegato di Merlin Entertainments. “Emmet e Wyldstyle sono diventati famosissimi nei nostri parchi tematici e nei Discovery Centers di tutto il mondo. Offrire in esclusiva ai nostri ospiti questo nuovo film d’animazione 4D è una naturale continuazione della filosofia Merlin: regalare esperienze indimenticabili alle famiglie”.

“Più che un film, The LEGO Movieè diventato un inno alla creatività, stimolando famiglie di tutto il mondo a recuperare le loro collezioni LEGO e a scatenare la loro immaginazione”, dichiara Jill Wilfert, vicepresidente autorizzazioni e intrattenimento per The LEGO Group. “Sono sicuro che gli ospiti di LEGOLAND adoreranno guardare questi personaggi e la loro nuova divertente avventura”.

Per le ultime informazioni su questa avventura in 4D, visitare il sito web di Merlin all’indirizzo www.MerlinEntertainments.biz

Informazioni su Merlin Entertainments

MERLIN ENTERTAINMENTS plc è leader dell’intrattenimento locale per famiglie. Primo operatore di attrazioni per visitatori in Europa e secondo a livello mondiale, Merlin attualmente gestisce 106 attrazioni, 11 hotel/3 villaggi vacanze in 23 Paesi di 4 continenti. Obiettivo della società è regalare esperienze indimenticabili e gratificanti ai suoi quasi 60 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi inconfondibili marchi globali e locali e l’impegno e la passione dei suoi dirigenti e dei circa 25.000 dipendenti.

Le attrazioni di Merlin comprendono: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort, WILD LIFE Sydney Zoo, Sydney Tower Eye e SKYWALK. Si tratta di marchi distintivi, stimolanti e innovativi con un grande potenziale di crescita futura. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web all’indirizzo www.merlinentertainments.biz.

Informazioni su The LEGO Group

The LEGO Group è una società a capitale privato a conduzione familiare con sede a Billund, Danimarca. Fondato nel 1932, oggi il gruppo è uno dei principali produttori di giocattoli per bambini del mondo. Grazie ai suoi prodotti acquistabili in oltre 130 Paesi, la società mira allo sviluppo delle capacità creative e fantasiose dei bambini. Visitare il sito web all’indirizzo www.LEGO.com

LEGO, il logo LEGO, la forma dei mattoncini e degli elementi e la Minifigure sono marchi commerciali di The LEGO Group. ©2015 The LEGO Group.

Informazioni su Warner Bros Consumer Products

Warner Bros. Consumer Products, una società di Warner Bros. Entertainment, è una delle aziende leader a livello mondiale nell’ambito del licensing e del merchandising.

Merlin Entertainments
Contatto per i media: Julie Estrada, 760-918-5377