Una nuova relazione GSMA prende in esame la diversità di genere nel settore delle telecomunicazioni

LONDRA--()--GSMA oggi ha pubblicato una nuova relazione dal titolo "Accelerating the Digital Economy: Gender Diversity in the Telecommunications Sector" (Velocizzare l'economia digitale: la diversità di genere nel settore delle telecomunicazioni), che presenta una panoramica sulle pari opportunità nell'industria. Redatto a cura di A.T. Kearney1, lo studio punta a offrire una linea di base per l'evoluzione della forza lavoro, a condividere le pratiche ottimali e a sostenere il settore nel plasmare posti di lavoro che si avvantaggino pienamente della diversità di genere.

"Il settore mobile in rapida evoluzione è al centro della rivoluzione digitale e presenta un forte impatto sul progresso sociale ed economico. Per conservare questo ritmo di crescita e di innovazione dobbiamo far incontrare i requisiti della nostra forza lavoro con le opportunità future", ha dichiarato Anne Bouverot, direttore generale di GSMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatti con i media
Per GSMA
Elli Karagiorgas
+44 (0)7867 652 754
elli.karagiorgas@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Contatti con i media
Per GSMA
Elli Karagiorgas
+44 (0)7867 652 754
elli.karagiorgas@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com