Achilles: le aziende globali stanno sprecando $30 miliardi per la burocrazia della catena di fornitura

MILAN--()--Le aziende globali sprecano oltre $30 miliardi all'anno per la gestione di informazioni essenziali sui propri fornitori – perché non collaborano nell'affrontare il carico delle attività amministrative.

In una ricerca di mercato, solo un terzo delle grandi aziende operanti nei settori dei servizi, della produzione, dell'estrazione mineraria, dell'edilizia, dell'ingegneria, e del petrolio e del gas ha dichiarato di lavorare in modo collaborativo con altre aziende simili per effettuare la "due diligence" dei fornitori.

Questo nonostante l'88% di queste aziende – situate nel Regno Unito, negli USA, in Spagna, in Brasile e nei Paesi nordici – affermi che le divisioni nazionali ed internazionali delle loro organizzazioni richiedano gli stessi standard dai fornitori in termini di salute e sicurezza, ambiente, qualità, sostenibilità ed etica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Achilles
Susie Carter
Global PR Manager
+44-7827-997497
susie.carter@achilles.com

Contacts

Achilles
Susie Carter
Global PR Manager
+44-7827-997497
susie.carter@achilles.com