Duff & Phelps completa l’acquisizione di American Appraisal

NEW YORK--()--Duff & Phelps Corporation, leader a livello mondiale specializzato nei servizi di valutazione e consulenza, ha oggi annunciato di aver perfezionato l’annunciata acquisizione di American Appraisal Associates, Inc., consulente globale per la valutazione e la gestione immobiliare.

“Siamo entusiasti di aver completato la transazione e ora metteremo in pratica tutte le potenzialità di questa acquisizione, che ci consente di vantare attività di valutazione che includono ogni classe di asset in decine di mercati in tutto il mondo. Nostro obiettivo è permettere ai clienti di beneficiare della posizione esclusiva dell’azienda nel mercato mondiale della valutazione”, è stato il commento di Noah Gottdiener, amministratore delegato di Duff & Phelps.

Duff & Phelps/American Appraisal
Marty Dauer, +1 212-871-2116