Iscritti 2.500 pazienti al Registro globale per il trattamento endovascolare delle malattie aortiche di Gore

Raggiunta una pietra miliare nel monitoraggio degli esiti per i pazienti e delle prestazioni dei dispositivi

FLAGSTAFF, Arizona--()--W. L. Gore & Associates, Inc. (Gore) ha comunicato che più di 2.500 pazienti sono stati iscritti al Registro globale per il trattamento endovascolare delle malattie aortiche di Gore (Gore Global Registry for Endovascular Aortic Treatment, GREAT). Il registro fa parte dell'impegno di Gore rispetto alla sorveglianza post-vendita e al monitoraggio a lungo termine delle prestazioni dei dispositivi ai fini del miglioramento della pratica clinica e degli esiti per i pazienti. Dall'agosto del 2010 GREAT ha raccolto i dati di pazienti trattati con l'endoprotesi minimamente invasiva GORE® TAG®, l'endoprotesi toracica Conformable GORE® TAG®, l'endoprotesi GORE® EXCLUDER® AAA , l'endoprotesi GORE® EXCLUDER® AAA con il sistema di impianto C3® e, più recentemente, l'endoprotesi per la branca iliaca GORE® EXCLUDER®.

Chempetitive Group per W. L. Gore & Associates
Kena Hudson o Patrick French, 510-908-0966