Mavenir Systems lancia una soluzione EPC SDN

Tecnologie NFV e SDN abbinate ed ottimizzate per servizi in tempo reale

RICHARDSON, Texas--()--Mavenir Systems® (NYSE:MVNR), fornitore di spicco di soluzioni per reti IP basate su software, ha annunciato in data odierna il lancio di un’avanzata soluzione EPC (Evolved Packet Core) abilitata alla tecnologia SDN.

“La soluzione EPC SDN è stata specificamente sviluppata per ottimizzare l’implementazione di servizi dati e voce per gli operatori di reti mobili che stanno migrando alla tecnologia 4G LTE” ha spiegato Pardeep Kohli, Presidente e Direttore generale di Mavenir Systems. “Gli operatori devono rispondere alla rapida crescita del consumo di dati mobili e l’aggiunta di un hardware EPC brevettato per garantire la scalabilità lineare delle reti comporta costi proibitivi.”

Mavenir Systems, Inc.
Media/Stampa