Pubblicata la versione in lingua inglese della Relazione ambientale del 2014 di Toshiba Semiconductor & Storage Products Company

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO:6502) ha annunciato in data odierna di aver pubblicato l’edizione in lingua inglese della “ Relazione ambientale del 2014 di Toshiba Semiconductor & Storage Products Company”, la sua relazione annuale dedicata alle attività intraprese, ai provvedimenti adottati e alle politiche implementate in materia di ambiente.

La Relazione ambientale del 2014 copre le iniziative intraprese nell’esercizio 2013 intese a ridurre l’impatto ambientale e l’emissione di gas a effetto serra nei processi di produzione di semiconduttori e prodotti per l'archiviazione ed aspetti chiave della gestione ambientale per la creazione di una società sostenibile.

Toshiba Corporation
Semiconductor & Storage Products Company