PHT Corporation Patient Connect™ Suite offre app mobili di coinvolgimento per una maggiore ritenzione e compliance dei pazienti negli studi clinici

Le app mobili incentrate sul paziente sono progettate per migliorare il coinvolgimento da parte del paziente e l'osservanza del protocollo, aiutando a ridurre la percentuale media di abbandono degli studi clinici da parte dei partecipanti

BOSTON e GINEVRA--()--PHT Corporation sta ampliando la propria serie di app incentrate sul paziente per migliorare la ricerca clinica. PHT ha annunciato la disponibilità della Patient Connect™ Engagement Suite di app, una serie di strumenti integrati per pazienti attualmente disponibile nell'ambito del Sistema di valutazione elettronica dei risultati clinici (electronic clinical outcome assessment (eCOA) di PHT. Le società farmaceutiche e le CRO hanno utilizzato il sistema eCOA di PHT in oltre 750 studi clinici, risultando in oltre 21 permessi normativi.

Per PHT Corporation
Brenda Nashawaty, 617-688-3253