La conferenza mondiale sponsorizzata da ASQ sarà fonte d'aspirazione per i partecipanti, i quali verranno dotati di strumenti per promuovere l'innovazione e la leadership

L'amministratore delegato di DonorsChoose.org, prestigioso ricercatore specializzato in psicologia positiva, tra i presentatori che interverranno all'evento annuale

MILWAUKEE--()--Analjit Singh, fondatore e presidente di Max India Limited, è uno dei cinque presentatori che interverranno alla Conferenza mondiale del 2015 su qualità e miglioramento.

La conferenza di ASQ – che si svolgerà dal 4 al 6 maggio presso il Gaylord Opryland Resort & Convention Center in Nashville, Tennessee - offrirà ai partecipanti opportunità di sviluppo della carriera, benchmarking, consigli e suggerimenti da parte di esperti, strategie e migliori pratiche che possono esercitare un impatto immediato sulle loro organizzazioni.

ASQ
Kevin Braley