Toshiba Corporation: il più grande complesso di energia geotermica del Kenya inizia le operazioni commerciali

Olkaria I Geothermal Power Plant (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Toshiba Corporation (TOKYO:6502) oggi ha annunciato che l'impianto di energia biotermica Olkaria, il più grande complesso di energia geotermica del Kenya, ha iniziato le operazioni commerciali. La cerimonia di apertura ufficiale è stata tenuta sul posto il 19 febbraio, in presenza del Presidente Uhuru Kenyatta e dei funzionari governativi.

Kenya Electricity Generating Company Ltd. ha assegnato un contratto chiavi in mano completo per Olkaria I e IV ad un consorzio di Hyundai Engineering Co., Ltd. della Corea e di Toyota Tsusho Corporation (Tokyo:8015) del Giappone nel 2011.

Contatto per la stampa:
Toshiba Corporation