Twitch annuncia TwitchCon 2015

Il primo convegno ufficiale della comunità Twitch si svolgerà presso il Centro Moscone a San Francisco, California, il 25 e il 26 settembre

TwitchCon 2015

SAN FRANCISCO--()--Twitch, la piattaforma per video sociali e comunità per gli appassionati di giochi leader a livello mondiale, ha annunciato oggi TwitchCon 2015, il primo convegno della società dedicata alla comunità di partner, emittenti e utenti di Twitch.

• Cosa: TwitchCon
  • Quando: 25-26 settembre 2015
  • Dove: Moscone West, San Francisco, California

Creato per rendere omaggio a tutto quel che è Twitch, il convegno attirerà membri della comunità Twitch da tutto il mondo. I partecipanti potranno socializzare tra loro e con le loro emittenti preferite, assistere a contenuti trasmessi in diretta dal centro convegni ed imparare dai leader d'opinione della comunità.

Twitch
Chase, 415-810-0995