Sanctum Networks Ltd e 5NINES Global (NI) Ltd si alleano per creare un centro mondiale per i test sulle reti SDN

Grazie alla nuova partnership tra 5NINES Global e Sanctum Networks Ltd nascerà nell'Irlanda del Nord un nuovo centro dati mondiale per i test sulle reti definite da software (SDN, Software Defined Networking)

DUBLINO--()--Sanctum Networks Ltd, fornitore leader di soluzioni di prodotti SDN, ha oggi annunciato una collaborazione formale con 5NINES Global, azienda britannica di consulenza e sviluppo specializzata nei centri dati. Le due società si sono alleate per creare nella regione la prima struttura di test indipendenti dall'operatore sulle reti SDN nei nuovi centri dati nordirlandesi di 5NINES a Coleraine e a Belfast.

Sanctum Networks Ltd
Izabela Federman