Il fatturato di Exclusive Group aumenta di 300 milioni di Euro nel 2014

Il fatturato aumenta del 91 percento, mentre il Gruppo aggiunge nuovi importanti servizi ed espande la propria presenza mondiale

PARIGI--()--Exclusive Group ha superato ogni aspettativa, dichiarando un fatturato pari a 627 milioni di Euro nel 2014. La società di servizi a valore aggiunto ha ampliato la propria presenza in aree nuove ed esistenti, oltre a sviluppare nuove capacità di servizi. Il risultato è stato una crescita del fatturato annuo pari a quasi il doppio, avvicinandosi incredibilmente al target dichiarato di 1 miliardo di Euro per il 2017. La crescita organica con fornitori tradizionali ed emergenti è continuata con grande vigore al 36 percento.

“Si tratta di risultati straordinari, ma continuiamo comunque a concentrarci sul rendere il 2015 un altro anno da record, mentre ci sforziamo per una crescita più organica e assumiamo nuove capacità nel supporto al finanziamento, al leasing e ai servizi globali”, ha dichiarato Olivier Breittmayer, CEO di Exclusive Group.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:
Exclusive Group
Mark Waite
+44-1291-626200
mwaite@exclusive-networks.com

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare:
Exclusive Group
Mark Waite
+44-1291-626200
mwaite@exclusive-networks.com