Completata l'operazione di MBO di Pirtek Europe da parte di Halifax e management

WASHINGTON e LONDRA--()--The Halifax Group ha oggi annunciato di aver effettuato un investimento in Pirtek Europe Holdings, il più importante fornitore in tutta Europa di servizi in franchising per interventi di emergenza sulle tubature idrauliche. Vision Capital, investitore internazionale di private equity con sede a Londra, ha ceduto la propria quota partecipativa nella società. Halifax e la dirigenza hanno fornito il capitale per la transazione. Non sono stati resi noti ulteriori termini della transazione.

Pirtek Europe, con sede ad Acton, nel West End di Londra, offre servizi di trasferimento fluidi e di sostituzione in loco di tubature per gli operatori di dispositivi ad azionamento idraulico. I clienti di Pirtek apprezzano in particolare i ridotti tempi di risposta (1 ora) da parte dell'azienda, la sua assistenza continuativa 24/7 e la copertura su tutto il territorio nazionale britannico.

Per Halifax Group:
Owen Blicksilver Public Relations, Inc.
Caroline Luz, 203-656-2829
caroline@blicksilverpr.com
Kristin Celauro, 732-264-1131
kristin@blicksilverpr.com
Per Vision Capital:
Brunswick Group
Tom Burns / Alison Kay, +44 (0) 20 7404 5959
VISIONCAPITAL@brunswickgroup.com

Per Halifax Group:
Owen Blicksilver Public Relations, Inc.
Caroline Luz, 203-656-2829
caroline@blicksilverpr.com