Telcel sceglie le soluzioni per l'integrità delle reti targate Nakina

L'analisi e il controllo automatizzati dell'integrità dei dati di rete migliorano la fornitura dei servizi

OTTAWA, Ontario--()--Nakina ha oggi annunciato che Telcel, importante operatore di rete mobile in Messico e parte del gruppo América Móvil, ha scelto le soluzioni analitiche e di integrità dei dati di rete di Nakina. L'azienda fornirà capacità di controllo dell'integrità dei dati, di analisi e di reporting a livello di rete per tutte le reti multivendor RAN (Radio Access Network) e reti di backhaul basate su IP di Telcel, a supporto della strategia dell'operatore messicano di ottimizzare la fornitura dei servizi e di migliorare l'esperienza dei clienti.

La piattaforma NI-CONTROLLER di Nakina controlla milioni di parametri dei servizi di rete completi rispetto a template gold standard. Approfondite analisi dei dati identificano le anomalie e permettono ai clienti di ottimizzare le impostazioni della rete, migliorando la qualità dell'esperienza, semplificando la risoluzione degli errori e incrementando l'affidabilità dei nuovi servizi implementati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Nakina
Rob Marson, 613-254-7351 int. 359

Contacts

Per Nakina
Rob Marson, 613-254-7351 int. 359