ZTE costruirà una rete ampliata 4G LTE per U Mobile in Malesia

Le funzionalità LTE all'avanguardia di ZTE assicureranno un servizio superiore di banda larga agli utenti di U Mobile

SHENZHEN, Cina--()--ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), una delle principali aziende internazionali che sviluppano soluzioni per telecomunicazioni e tecnologia sia per aziende che per consumatori nel settore di Internet mobile, ha annunciato di aver siglato un contratto quadro di cooperazione con U Mobile Sdn Bhd per espandere le reti 3G e 4G LTE dell'operatore in Malesia, offrendo agli abbonati una superiore esperienza utente di banda larga.

L'accordo prevede l'espansione e l'ottimizzazione da parte di ZTE delle reti di U Mobile nelle principali città della Malesia, sfruttando una gamma completa di prodotti e soluzioni che vanno dall'accesso wireless 3G e wireless LTE, core network, alimentazione elettrica, bearer network e trasmissione a microonde a servizi vari.

Con prodotti di alta qualità ed eccellenti capacità tecniche, ZTE aiuerà U Mobile a potenziare ulteriormente i servizi offerti agli utenti in tutta la Malesia. Il progetto rafforzerà ulteriormente la collaborazione strategica a lungo termine fra ZTE e U Mobile.

“Questo progetto di espansione è un'importante pietra miliare nella collaborazione fra ZTE e U Mobile”, ha spiegato Zhou Fang, Vice Presidente di ZTE. “Siamo impegnati ad offrire i prodotti e le soluzioni all'avanguardia di ZTE per aiutare U Mobile a costruire le reti dalle prestazioni più elevate in tutta la Malesia, per assicurare la migliore esperienza utente agli abbonati in banda larga mobile”.

Le soluzioni di ZTE, uno dei primi fornitori al mondo di attrezzature per reti wireless, vengono distribuite commercialmente in più di 110 Paesi da oltre 160 operatori, fra cui Bharti Airtel, China Mobile, China Telecom, China Unicom, Deutsche Telekom, Hutchison, KPN, Telefonica, Telenor, TeliaSonera, Vodafone e VimpelCom. Entro la fine di dicembre 2014 ZTE aveva firmato 170 contratti commerciali per reti 4G LTE e EPC (evolved packet core) in tutto il mondo, coprendo il 70% dei Paesi con investimenti in 4G LTE.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

ZTE Corporation
Margrete Ma, +86-755-26775207