FlexTrade vince il premio "Best Options Trading Platform"

La migliore OEM per opzioni di negoziazioni buy-side e sell-side riceve il riconoscimento durante il Fourth Annual WSL Institutional Trading Awards 2015.

GREAT NECK, New York--()--FlexTrade Systems, Inc., leader globale di sistemi di stipula multi-asset e di gestione degli ordini, ha annunciato oggi che il suo Derivix OEM ha vinto nella categoria "Best Options Trading Platform - Vendor", alla quarta edizione annuale della cerimonia Wall Street Letter Institutional Trading Awards 2015, tenutasi il 4 febbraio al Cipriani di New York.

Gli WSL Awards sono pensati per le piattaforme di broker, transazioni e negoziazioni del settore delle negoziazioni istituzionali, dimostratesi notevoli nel corso dell'anno precedente.

FlexTrade Systems, Inc.
James Tolve