CERENIS THERAPEUTICS nomina un nuovo Direttore medico e nuovi membri del CdA

• La dottoressa Renée Benghozi è il nuovo Direttore medico (CMO)
  • Christian Chavy e i Dr. Michael Davidson e Marc Rivière entrano a far parte del Consiglio di amministrazione
  • Il dottor Stephen Nicholls assume le cariche di Direttore della ricerca e di Presidente del Comitato direttivo di CARAT, il prossimo studio clinico di fase II di CER-001 sui pazienti post-sindrome coronarica acuta (SCA)

TOLOSA (Francia) e ANN ARBOR, Mich.--()--Cerenis Therapeutics, socità biofarmaceutica produttrice di terapie della lipoproteina ad alta densità (HDL) che sviluppa CER-001, un mimetico pre-β di HDL contenente l'apolipoproteina A-I umana (apoA-I) per il trattamento delle malattie cardiovascolari, ha oggi annunciato la nomina del nuovo Direttore medico, di nuovi membri del Consiglio di amministrazione e del Comitato direttivo dello studio clinico di fase II CARAT su CER-001 nei pazienti post-sindrome coronarica acuta (SCA).

Cerenis Therapeutics
Jean-Louis Dasseux, tel.: +33 (0)5 62 24 09 49