Sonic Foundry stringe una collaborazione con Integrated Systems Europe, la fiera in più rapida crescita a livello mondiale

Mediasite Events terrà il webcast per il terzo anno consecutivo

Integrated Systems Europe 2015

AMSTERDAM--()--(Stand n. 3-A134, ISE) — Sonic Foundry, Inc. (NASDAQ: SOFO), rispettato e prestigioso fornitore globale di soluzioni per la creazione e la gestione di contenuti video, ha annunciato oggi che il suo team Mediasite Events fornirà i servizi webcast per l'edizione del 2015 della fiera Integrated Systems Europe (ISE) che si svolgerà presso il centro Amsterdam RAI dal 10 al 12 febbraio.

La fiera ospita oltre 1.000 espositori e più di 50.000 partecipanti ed è la manifestazione fieristica in più rapida crescita e più frequentata del settore degli impianti elettronici e audio-video professionali.

Le sessioni registrate includeranno il discorso di apertura pre-evento di ISE intitolata “520 settimane nel futuro: tendenze e punti di svolta nel settore degli impianti elettronici fino al 2025 ”, presentata da Lars Thomsen, uno degli imprenditori più influenti e lungimiranti d'Europa.

Sonic Foundry, Inc.
Nicole Wise, 608.237.8678